Maggiori info
BLOCCO UTENTI
Chi prepara il software per l'uso quotidiano molto spesso
non è colui che cuoce e confeziona i biscotti
Chi stampa le mie etichette...
FoodTicket entra nella specifico dei preparatori alimentari dopo molti anni a contatto con importanti realtà del settore.
Le dinamiche ricorrenti nella aziende vedono la figura di chi prepara il software, con competenze distanti da chi effettivemente trasforma gli ingredienti nel prodotto finito.
A questo punto ci si pone il problema del blocco dati, per evitare che gli addetti alla preparazione e alla stampa delle etichette per il confezionamento possano per errore modificare o eliminare le impostazioni impresse in Food Ticket.
Come Food Ticket risolve il problema del blocco utenti
Dalla maschera di sicurezza delle opzioni è possibile inserire due livelli di password per la protezione dei dati e della pulsantiera di FoodTicket.
La password degli archivi è utilizzata per il blocco dei dati su database e per poter incaricare una specifica figura della qualità della gestione delle ricette e delle informazioni salienti del software.
La password amministratore blocca tutte le operazioni di modifica e riconfigurazione delle maschere, delle tastiere e delle impostazioni di FoodTicket.
Blocco utenti dalla plancia
Dalla Plancia principale, una volta impostate le password, può essere bloccato tutto il software cliccando sul lucchetto 'Blocca modifiche'.
FoodTicket ora può svolgere al meglio il suo compito di stampa e compilazione automatica delle etichette come determinato prima senza la possibilità di intervento.
Solo un click successivo sul lucchetto 'Sblocca' permetterà nuovamente di editare le impostazioni sul software.
Una volta protetta, la postazione con il software può essere inserita in un contesto produttivo al fianco di macchine per il confezionamento senza il pericolo di modifiche per l'intero sistema di etichettatura.
Continua l'esplorazione delle funzionalità di FoodTicket tornando alla Home e visionando gli altri punti